Home Cultura

All you need is wall

SHARE
circolo_degli_artisti

Domenica 13 giugno 2010. Torna a Roma “ALL YOU NEED IS WALL”.


“Trattate i muri della città come le pareti di casa vostra”. Urban wall paper, carta da parati da città.
Ancora una volta sulle strade della capitale.

ALL YOU NEED IS WALL è stare nel mondo come a casa propria. Non vivere in una casa ma vivere in una città. Amare e curare la città come la propria stanza.

ALL YOU NEED IS WALL è creatività che deborda, che diventa segno, invito, ponte e messaggio. La creatività che ti viene incontro e ti coinvolge. Che ti apprezza, non ti considera nemico. E’ free entry, free exit. È FEFE’

ALL YOU NEED IS WALL è per tutti. È creative commons. E’ per chi ama il bello e per chi non ci pensa. Per chi è profondo e chi si diverte. Qualcuno è sorpreso, qualcuno ride, altri annuiscono.

ALL YOU NEED IS WALL è wall paper urbana. E’ l’evoluzione della poster art.
E’ urban art che si ri-apre alla sperimentazione più estrema. E’
l’estensione di un concetto di urbanistica, un pensiero sociale, una sfida culturale ai luoghi comuni sulla produzione artistica.

ALL YOU NEED IS WALL è carta da parati. E’ semplice e spiritosa. Ha una immagine colta e raffinata. In una texture particolare condensa e stratifica significati del nostro immaginario.

ALL YOU NEED IS WALL è bello. L’estetica per tutti. La raffinatezza impeccabile di un segno da salotto, portata in strada.

Dopo Garbatella (Outdoor) e Testaccio (Macro Future – ROMA. The road to contemporary art), ora è la volta del Pigneto, Circolo Degli Artisti. In occasione di MEETUS, evento, giornata dedicata all’evoluzione delle arti visive, promossa da SHAKER e WI-FI ART.

“Comprendete che nelle vostre città ci sia chi riserva ai muri, ai bassi fondi dei vostri palazzi trincerati dai crucci, la stessa attenzione e cura che chiunque potrebbe riservare alla propria abitazione.Illustrate e offrite a tutti le mura delle vostre città. Riempite di colla le vostre trincee e navigatele con secchio e scopa.”

ALL YOU NEED IS WALL@MEETUS
Domenica 13 giugno
ORE 17.00
Circolo degli artisti
Via Casilina Vecchia 42
Roma
www.myspace.com/shakerparty