Home Cultura

Corrado Augias all’Heaven Club

SHARE
corradoaugias

Mercoledì 19 novembre, alle ore 19, un nuovo incontro culturale organizzato all’Heaven Club. Ospite Corrado Augias in collaborazione con l’Associazione culturale di Teresa D’Antoni “Quelli che la…cultura”

L’evento di venerdì 14 novembre dedicato a Vittorio De Sica organizzato all’Heaven ha ottenuto un grande successo e ha visto la partecipazione del grande attore Lino Capolicchio e dell’autore del libro fotografico “Vittorio De Sica”, Vittorio Esposito, oltre che la visione in anteprima di una clip del documentario “Cinecittà. Roma nel cinema” del regista Paolo Cochi.

L’Heaven Gourmet Club per questa settimana, organizza per mercoledì 19 novembre un altro incontro culturale con il giornalista Corrado Augias in collaborazione con l’Associazione culturale di Teresa D’Antoni “Quelli che la…cultura”.

Il noto scrittore e opinionista del quotidiano La Repubblica, autore di numerosi libri, tradotti nelle principali lingue e di programmi televisivi di contenuto culturale, presenterà all’ Heaven il nuovo libro “Il lato oscuro del Cuore”, che segna il suo ritorno alla narrativa.

“Il lato oscuro del Cuore” narra l’incontro fra due donne che non si assomigliano, dando vita a un noir filosofico e inconsueto, un viaggio nelle profondità dell’inconscio e nella storia della sottomissione femminile.

L’incontro con Corrado Augias sarà presentato dal giornalista Emilano Belmonte.

Inoltre per il 27 novembre è già in programma all’Heaven Club la Mostra fotografica su “Sophia Loren”, con la partecipazione di numerosi ospiti.

Contatti Heaven Gourmet Club di Roma
Viale di Porta Ardeatina, 119 – 00154 Roma (Piramide)
Tel. 065743772 – E-mail: info@heaven.it