Home Cultura

Domani approda a Roma la Vogue Fashion Night Out

SHARE

Domani nella Capitale arriva il grande evento della moda, con negozi aperti e tanti appuntamenti per appagare la vostra sete di stile. Bordoni: “Una grande festa, dalle 19 in poi, a Piazza di Spagna e in tutta l’area del Tridente”.

Siete appassionati di moda? Amate i party metropolitani più esclusivi? Siete sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di stile? Domani non potete perdere la Vogue Fashion Night, il grande evento della moda. Da Piazza di Spagna, in tutta la zona del Tridente, tante le manifestazioni e gli appuntamenti della serata. In negozi rimarranno aperti dalle 19 alle 23:30, e daranno la possibilità di acquistare prodotti in edizione limitata e di incontrare gli stilisti.

Tra le griffe coinvolte: Dolce e Gabbana, Fendi, Bulgari, Prada, Diesel, Patrizia Pepe e Pinko. 

“La prima edizione della notte della moda è stato un successo che è andato ben oltre le nostre aspettative; domani, condizioni meteo permettendo, sarà una nuova serata di festa che inizierà alle 19 in Piazza di Spagna e andrà avanti in tutta l’area del Tridente”. Lo dichiara, alla vigilia della seconda edizione romana della Vogue Fashion’s Night Out che si terrà domani, giovedì 13 settembre, l’assessore alle Attività Produttive Davide Bordoni. “Il centro cittadino è stato trasformato per l’occasione in una grande isola pedonale – continua Bordoni – con estensione della Ztl fino all’una di notte per garantire a cittadini e turisti di passeggiare comodamente per le vie dello shopping dove le centinaia di negozi che hanno aderito all’iniziativa resteranno aperti con iniziative speciali. Le associazioni di categoria e di via sono state coinvolte nella fase di preparazione della Notte della Moda e si sono impegnate per ricreare un’atmosfera di festa. L’invito a partecipare è esteso da Roma Capitale e Vogue a tutta la città”.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale della manifestazione.

Serena Savelli