Home Cultura

Domenica visite gratuite al Polo Museale Atac

SHARE
polo-museale-atac-parco

Vetture e fotografie storiche di una Roma che non c’è più

IL POLO MUSEALE – Domenica 21 febbraio il Polo museale Atac in Via Bartolomeo Bossi, a due passi dalla Stazione Metro Piramide, apre le porte a cittadini e turisti per promuovere la storia del trasporto pubblico della Capitale ed offrire a famiglie e curiosi la possibilità di trascorrere del tempo tra vetture storiche e fotografie di una Roma che non c’è più. Lo comunica in una nota l’Atac.

IL TOUR FOTOGRAFICO – “Congiuntamente all’apertura straordinaria del Polo Museale, grazie alla collaborazione col GRAF, sarà possibile prenotare un viaggio a bordo del tram 907, durante il quale i partecipanti potranno godere di soste fotografiche nei punti più scenografici della rete ed una visita guidata presso il Museo Ferroviario di Atac – spiega la società in una nota – Per prenotare il viaggio sul più antico tram della capitale e conoscere i prezzi del tour fotografico, basterà inviare una mail a tram907@graftreni.it indicando nome, numero di posti e orario di partenza”.

INFORMAZIONI – L’ingresso al Polo Museale sarà gratuito e si potrà partecipare alle visite guidate (info e prenotazioni al 06-46958212-8207) dalle ore 9,30 alle ore 13,30. L’evento avrà cadenza mensile e si ripeterà il 13 marzo, il 24 aprile e il 15 maggio.