Home Cultura

Garbatella: musica e dibattiti per la Villetta in Festa

SHARE
la-villetta repertorio

Dal 29 giugno al 3 luglio, cinque giorni di dibattiti e iniziative

Da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio torna Villetta in festa, la festa della ‪Sinistra‬‬. Per cinque giorni la Villetta in via Passino alla ‪Garbatella sarà animata da musica, cinema e dibattiti. 

Si comincia mercoledì 29 giugno con l’incontro ‘Civismo e democrazia: l’alternativa parte dalle città‘ con Andrea Catarci, Federico Martelloni, Simone Petrangeli e Simona Panzino, il dibattito sarà coordinato Claudio Marotta.

Giovedì 30 giugno un nuovo momento di riflessione dal titotlo: ‘Esiste ancora il centrosinistra?‘. Parteciperanno Ciccio Ferrara, Roberto Speranza e Giancarlo Torricelli, con la moderazione di Marta Bonafoni.

Venerdì 1 luglio si parlerà di ‘Le città, il Paese e la Sinistra‘. Ad intervenire saranno Massimiliano Smeriglio, Gianni Cuperlo, Gad Lerner, coordina Daniela Preziosi.

Sabato 3 luglio sarà affrontato il tema dell’Italicum con il dibattito dal titolo ‘Rreferendum: un no per riaprire la partita‘, con Nicola Fratoianni, Arturo Scotto, Arturo Salerni, e la moderazione di Gabriella Magnano.

L’ultimo giorno della festa, domenica 3 luglio, ci sarà l’incontro ‘La Sinistra nell’Europa dopo la Brexit‘ con Paola Natalicchio, Marco Furfaro e Gianluca Peciola, il dibattito sarà coordinato da Enrico Sitta.

Questo il link con il programma