Home Cultura Libri

MeteDivine 2011, arriva la guida per i viaggiatori gourmet

SHARE

Un giro degli alberghi più belli per presentare la nuova guida della Witaly Editore

A dicembre si tiene la presentazione della guida MeteDivine 2011, realizzata da Witaly Editore, ideata e curata dal giornalista e viaggiatore Luigi Cremona e Lorenza Vitali da decenni specializzati nel settore dell’ospitalità e della ristorazione. Il road show di presentazione tocca le principali città d’Italia, nelle quali sono stati selezionati, in guida, alcuni tra gli alberghi più lussuosi, che vantano una ristorazione di alta qualità.

Roma          Hotel Eden                   mercoledì 15 dicembre ore 12.30
Milano         Hotel Bulgari                       giovedì    16 dicembre ore 12.30
Firenze        Four Seasons                      venerdì    17 dicembre ore 11.30
Lecce          Risorgimento Resort             sabato     18 dicembre ore 12.30
Paestum     Savoy Beach Hotel           domenica 19 dicembre ore 12.30

Oltre 100 indirizzi, che coniugano classe e prestigio e che ospitano ristoranti famosi, camere confortevoli, spesso di grandissimo livello.
Oltre 100 indirizzi soprattutto utili per poter cenare e poi dormire nello stesso luogo senza stress.
Un libro che in oltre 300 pagine racconta un’Italia unita dal buono, dal bello, dalle location, spesso indimenticabili.
Un libro fatto per sognare…magari in due!

Ogni indirizzo, sia esso Gourmet Hotel, quindi struttura in genere metropolitana e di ampia dimensione, sia Locanda del Gusto, magari più piccola e localizzata nel territorio, o  cantina con foresteria o casa di campagna aperta al pubblico, viene presentato in italiano e in inglese con foto del luogo, dello chef ed accompagnato da una ricetta con esecuzione.
Alla fine del mese di gennaio sarà inoltre attivo  il sito internet sia in italiano sia nella versione inglese, che offrirà aggiornamenti costanti  sulle recensioni, che Lorenza e Luigi via via effettueranno nel corso dell’anno, con nuove ricette, nuove immagini e servizio per i viaggiatori gourmet e più in generale per tutti gli appassionati del bello e del confort declinato in tutte le sue forme.