Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Affrettati a prenotare la tua serata di San Valentino al Walla-Walla live!!

SHARE
2009-01-24 - Discoteca_12

Il locale offre per San Valentino il Menù di Cupido, che prevede: per iniziare un antipasto leggero con un’insalatina di crostacei e bocconcini di polenta al Luccio in carpione.

A seguire, come primi piatti, saranno serviti:

taglioni con capesante e uova, poi per spezzare, un sorbetto al limone che apre le danze al fantastico risottino con fragoline e spumante Valdobbiadene.
Come secondo piatto, la cucina del Walla-Walla live, propone un girello di manzo alla crema di zucchine con un contorno di patate al burro e spinaci all’agro.
Per finire, lasciate spazio al dolce di San Valentino fatto in casa.
I vini consigliati dalla casa, sono: un Muller Turgau, come bianco, per chi invece gradisce un buon vino rosso, un Montepulciano d’Abruzzo.
Il tutto a soli 25 euro, solo su prenotazione.
Quindi affrettatevi a prenotare la vostra cena romantica allo 06 50 10 111, oppure al 338 1952 884: non solo avrete l’opportunità di gustare piatti nostrani e succulenti, ma anche l’occasione di ascoltare, dopo cena, ottima musica dal vivo, con i tributi alle band e agli artisti più famosi del mondo.
Infatti, in conclusione, la serata prevede, verso le undici, un concerto cover di Renato Zero.
Salirà sul palco del Walla-Walla live Icaro, che offrirà al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere, esaltando con la sua voce le melodie più famose della star.
La scaletta prevede di ripercorrerre l’intero percorso artistico di Renato Zero, in uno spettacolo elegante e raffinato, facendo rivivere ai suoi fan anche i momenti passati della carriera dell’artista. Tutti i brani musicali eseguiti dalla band, sono stati rielaborati, seguendo gli arrangiamenti live dei concerti di Renato Zero, dal 1996 fino ad oggi.
Non mi resta che augurarvi buona serata e buon San Valentino!

Walla-Walla live – Pub, Resturant e live music
Via di Tor Pagnotta 371/b (Zona Eur – Cecchignola)

Emanuela Maisto