Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Al Barcellona Caffè un pomeriggio ed una notte da Festival

SHARE
rokfestival barcellona

‘Tutto in una notte’ la serata presentata dai ragazzi del Barcellona Caffè a Roma70

L’APPUNTAMENTO – L’appuntamento è con il Roma70 FolkFestival, una serata di musica e grandi eventi nella splendida cornice del Barcellona Caffè in via Mario Rigamonti 79, nel quartiere di Roma 70. Venerdì 24 luglio una grande organizzazione per una serie di iniziative che allieteranno i presenti a partire dalle 18.30

L’APERITIVO – Si parte con l’aperitivo e la presentazione del nuovo progetto dei ragazzi del Barcellona Caffè, l’APE Pizza Made in Barcellona Caffè, mentre dalle ore 19 l’aperitivo sarà allietato dalle tracce del DJ Set di Andrea Torre di Radio Globo.

PERFORMANCE – Dalle 19.30 sarà presente il Barber Shop di Matteo Calicchia, pronto a dimostrare ai presenti cosa si può fare con delle semplici forbici. Nello stesso orario partiranno anche le dimostrazione di Desperados Tattoo, che proporranno anche piccoli gadget e ben dieci tatuaggi in omaggio.

IL LIVE ACUSTICO – Dalle 22.30, nel pieno rispetto dei decibel della zona, partirà il concerto acustico de Le Larve, una band nata a Roma che si definisce una ‘Rock Band dal Sottosuolo’.