Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Anastacia in concerto all’Auditorium Parco della Musica

SHARE
anastacia

La “black voice” della cantante di Chicago torna a Roma

 

IL LIVE – L’11 gennaio, presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia alle ore 21, si terrà l’atteso concerto di Anastacia, pronta a presentare il suo sesto disco dal titolo “Resurrection”. Un timbro inconfondibile e che lascia il segno. Questa è la sua voce che la resa famosa in tutto il mondo. Una superstar che ha sconfitto con grinta la malattia che la attanagliava e che non ha mai smesso di regalare ai suoi fan emozioni tramutate in canzoni. E da qui il titolo del suo ultimo lavoro, che tradotto in italiano significa proprio “resurrezione”.

L’ALBUM – Resurrection è un titolo perfetto per questo album semplicemente spettacolare. Un viaggio pieno di melodia e cuore, emozionante ma anche denso di energia positiva. È la dichiarazione di una vera guerriera, che lotta per mandare un messaggio di coraggio a tutto il mondo. Questo nuovo disco sa muoversi su territori molto diversi fra loro. Da brani più allegri, contagiosi, divertenti e pop che fanno saltare in piedi per ballare a quelli che ti stringono il cuore e creano un nodo in gola fino alle lacrime. A partire da “Lifeline”, una storia di sopravvivenza che parla dell’uccidere un “amico” (ovvero il cancro) fino all’incantevole “Evolution” che testimonia come ognuno di noi cresca e si trasformi, “Resurrection” è un album che ci insegna quanto preziosa sia la capacità di prendere la negatività e trasformarla in qualcosa di buono.

BIGLIETTI – Il costo del biglietto è, per la platea, 53 euro, per la galleria da 35 a 45 euro. Il tutto più diritti di prevendita. Per contattare la biglietteria è possibile contattare il numero 892982. Riduzioni per i possessori della Parco della Musica Card, per i giovani fino a 26 anni e per gli over 65, per chi ha American Express, Carta per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, Arion Card, CTS e Cral convenzionati.

LA VOCE – Il concerto di Anastacia si inserisce nel fitto programma di appuntamenti intitolato “La Voce” che andrà avanti fino a giugno. La rassegna, giunta alla quarta edizione, accende le luci sui migliori vocalist provenienti da differenti background musicali. Artisti di tutto il mondo, giovani voci rock e storici crooner si susseguiranno nell’arco della programmazione per mostrare le infinite possibilità dello strumento musicale per eccellenza, il più antico, diffuso, naturale e allo stesso tempo più emozionante.