Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Circolo degli Artisti Domenica 24 Gennaio 2010

SHARE
fronte_def

WI FI art e ZINZER presentano ZINZER #11 MUSICA+ARTE+DESIGN+FOOD

Domenica 24 Gennaio 2010, ZINZER inaugura l’anno nuovo con un altro appuntamento con la musica, l’arte, la cucina e il design insieme a WI-FI ART, presso il Circolo degli Artisti di via Casilina Vecchia,42, a Roma.

La serata inizia fin dalle h19 con l’aperitivo di Alta Qualità proposto dalla cucina itinerante di ZINZERfood che proporrà uno stuzzicante menu e una sorpresa speciale per salutare lo chef del Gambero Rosso Lorenzo Leonetti che ha curato il progetto durante l’ultimo anno.
Ad accompagnare l’aperitivo il ritmo funky del DJset a cura di DJ PITCH8 e PHL, from MotherFunkers, che introdurranno il live dei SOUL RAGU’ QUARTET  (FROM FUNKALLISTO ),un quartetto strumentale che nasce dall’ attivissima funk band trasteverina funkallisto, un mix di grooves in stile souljazz ,boogaloo e latin,generi musicali che tra la fine degli anni 60 e primi ’70 diedero le fondamenta alla black music di ieri e di oggi  . Il live sarà reso ancor più spettacolare dalla scenografia multimediale creata per l’occasione e mixata in diretta dal video maker Andrea Giansanti.
La Main Room ospiterà per tutta la durata delle serata le creazioni uniche del collettivo Paula Creatives_Designers for necessity,
che, oltre ad aver curato la comunicazione dell’evento, esporranno i loro prototipi, gli oggetti ed i preziosi pezzi unici customizzati da artisti contemporanei della scena underground italiana.
Il design e l’arte contemporanea saranno i protagonisti anche della Red Room, ospiterà altre realtà emergenti: da un lato un assaggio del set fotografico del Sofa So Good Project (a cura di Paoloreste Gelfo, Luigi Ceccon e Marco Martinelli) dove sarà possibile giocare con gli altri e con la propria immagine, dall’altro un’esposizione delle opere di Hogre, Daniela ZoeBeatwoman e Sabrina Ortolani; linguaggi diversi per raccontare lo scenario metropolitano contemporaneo.
L’appuntamento è per Domenica 24 Gennaio 2010, dalle h19 fino a tarda notte, al Circolo degli Artisti di Roma, per un altro imperdibile evento ad ingresso gratuito, MADE IN ZINZER!!
!

SHARE