Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Gli Afterhours live al Tendastrisce

SHARE

Vento di primavera rock al Tendastrisce. Il 22 marzo l’unica data romana del “Club Tour 2013” firmato Afterhours.


Dopo i numerosi riconoscimenti raccolti con “Padania” (dalla Targa Tenco come “Album dell’Anno” al 
Premio della Critica di Musica & Dischi, dal Premio P.I.M.I. come “Gruppo” dell’anno alla Targa Indie Music Like) e in vista della loro partecipazione allo Sziget Festival di Budapest, il 2013 è per gli Afterhours un anno che inizia all’insegna dei live.

Il Club Tour 2013 toccherà le più importanti città e le province, e come sempre vedrà la Capitale protagonista indiscussa della scena musicale indipendente italiana. Per questa occasione gli Afterhours torneranno a calcare uno dei palchi più prestigiosi di Roma: il Teatro Tendastrisce, venue scelta personalmente dalla band in quanto storico tempio del rock sin dagli anni ‘70 e luogo ideale per poter ringraziare attraverso un concerto, che si preannuncia unico, il calore e il supporto che il pubblico romano ha sempre regalato ad Agnelli e Soci.

Proprio per questo la Band e la Direzione Artistica del teatro, di comune accordo, hanno voluto che il prezzo del biglietto d’ingresso fosse fissato a €15.00. Le prevendite sono disponibili sul circuito romano di GreenTicket (Bol-Orbis), acquistabili sul sito del Teatro www.tendastrisce.it e presso il Botteghino del Teatro Tendastrisce – Via Giorgio Perlasca, 69 – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Tutti gli aggiornamenti e le news saranno on-line su www.tendastrisce.it e sulla pagina Facebook del Teatro www.facebook.com/teatrotendastrisce

Infoline: 06/25391562 – email: botteghino@tendastrisce.it