Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

I Mostri live @ Locanda Atlantide

SHARE

Ausgang & Locanda Atlantide presentano I MOSTRI “La gente muore di fame”, Release Party alla Locanda Altantide venerdì 4 maggio. A darne notizia un comunicato stampa che pubblichiamo.

 

Dopo anni di attesa, i due video di “Cento Lame” e “Camilla” che hanno aperto la via, arriva finalmente “La Gente Muore di Fame”, l’album di esordio de I MOSTRI, che conterrà nove brani che dipingono la Roma e l’Italia di oggi, sospesa tra un mondo reale, fatto di chi suda, lavora e fatica, e di chi invece se la gode, sogna e sperpera.

I Mostri sono quattro ragazzi di Roma, provenienti da quattro diversi percorsi di vita, che ad un certo punto hanno imbracciato chitarre, basso e batteria, per mettere in musica il suono duro della propria città.

I Mostri sono le persone comuni, con i loro vizi, e le loro virtù, come immortalati nel capolavoro cinematografico di Dino Risi.

I Mostri siamo noi, che non facciamo niente, sempre pronti a farci belli con parole tanto pompose quanto vuote, mentre il mondo ci cambia attorno ad nuova moda che nasce.

I Mostri sono La Gente Che Muore di Fame.

I Mostri raccontano che Italia è negli anni 201X.

Venerdì 04 Maggio il release party ufficiale dove sarà possibile acquistare il cd della band. Presto in streaming online tutte le canzoni che compongono l’album!

A seguire, da mezzanotte, ultimo appuntamento indoor della stagione per Ctrl Lose Control.

http://www.facebook.com/imostriband
http://www.myspace.com/imostriband
http://www.ausgang.it/
http://www.facebook.com/ausgangproduzioni
http://www.locandatlantide.com/
http://www.myspace.com/locandatlantideroma

 

Info:

opening Controsenso, Lady Greys
apertura porte/botteghino ore 21:00
concerti ore 22:00

ingresso 5 euro

dalle 24:00 ingresso up to you

CTRL LOSE CONTROL Closing Party
@ LOCANDA ATLANTIDE
Via Dei Lucani 22 – Roma
06 44704540; info@ausgang.it