Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Il 31 Ottobre grande serata di Halloween in maschera al Walla-Walla live

SHARE
alloweenwalla

Buona musica e ottimo cibo.
Il Walla-Walla live offre per la serata di Halloween una festa alternativa. Infatti il locale ospiterà le cover degli AC/DC, celebre gruppo australiano, dal sound duro ed elettrizzante.

Uno dei gruppi più influenti negli anni settanta-ottanta della scena hard-rock. La band, formata dai due fratelli Young, prende il nome da una idea della sorella maggiore, che un giorno casualmente, lesse quella sigla su una macchina da cucire. L’unico problema era che in Australia, nello slang tipico del paese, quelle quattro lettere volevano dire “bisessuale”. Questo provocò non pochi problemi all’inizio della loro carriera, dal punto di vista dell’immagine.
Il Walla-Walla live propone a questa band storica, un tributo, una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. Il menù fisso della serata offre:

Antipasto di salumi e formaggi
Due assaggi di primi
Grigliata mista di carne
Contorno
Un litro di vino rosso della casa
Acqua

Il tutto a soli Venticinque euro a persona su prenotazione al numero: 338 19 52 884, oppure al: 06 50 10 111.
Inoltre il locale accoglierà, la stessa sera, la festa del Jack Daniel’s, offrendo gadgets per tutti e un cicchetto di whisky per ogni centauro. Quindi se avete la moto, e volete passare una serata in compagnia di un’ottima cover- band, il Walla- Walla è il locale giusto!
Situato in Via di Tor Pagnotta 371b, Il Walla-Walla live, è un locale caldo e accogliente che, nonostante si trovi a Roma, dà la sensazione di essere in aperta campagna. Munito di ampio parcheggio sorvegliato, con un palco per i concerti, esterno durante l’estate, e uno interno. Riesce ad accogliere più di cento coperti, e offre la possibilità di passare una serata all’insegna della buona musica e di ottimo cibo fatto in casa. Le specialità sono sicuramente le carni alla brace, ma anche i primi e i dolci, come il tiramisù e il fondente al cioccolato. Tutt’intorno ci sono solo parchi e aperta campagna, con simpatico laghetto artificiale proprio di fronte.
L’entrata è gratuita e la consumazione non è obbligatoria, anche se non si può resistere ai magnifici cocktail del barista, che ogni sera è pronto ad inventarne uno diverso, e alle birre alla spina, come la Guinnes e birre artigianali.
L’appuntamento è quindi il 31 Ottobre alle 20,00 se si vuole cenare, oppure alle 23,30, ora in cui ha inizio il concerto, al Walla-Walla live in maschera, per festeggiare la serata di Halloween!

Emanuela Maisto