Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

“Party sotto le stelle”: moda e musica in uno scenario unico

SHARE

Pubblichiamo il resoconto della serata di martedì 26 giugno, “Party sotto le Stelle”.

E’ stata una serata in cui musica, moda, buon cibo si sono sapientemente uniti e miscelati. Stiamo parlando di “Party sotto le Stelle” svoltosi nella serata di martedi 26 giugno nel contesto del bordo piscina del “H10 Roma Città” di via Pietro Blaserna (zona Marconi). Una location

davvero originale che si affaccia su una delle aree di archeologia industriale più interessanti dell’Urbe.
L’evento, organizzato dalla DUCOM, ha preso il via intorno alle 21 protraendosi fino mezzanotte. Fulcro della serata la moda con la presentazione di alcuni abiti dell’Accademia Italiana disegnati dalle stiliste Marilena Marini, Carlijn De Jong e Veridiana Carota ed impreziositi dagli accessori del designer Stefano Zampieri. Tre splendide modelle hanno sfilato a bordo piscina e poi le giovani, ed emozionate, stiliste hanno potuto spiegare ai presenti come sono nate, sia materialmente che concettualmente, le loro “creature” .
A fine serata una fortunata ha potuto godere dell’estrazione di un buono per un pacchetto benessere offerto dallo stesso albergo.
La serata è stata presentata dal giornalista Fabrizio Lodi e la selezione musicale è stata curata dal DJ Jimmy Pelly. Le immagini della serata sono state immortalate dal fotografo Foschetti.
“Last but not least” la segnalazione dei nostri sponsor. Ringraziamenti quindi per il Ristò Ristorante, locale che sa unire sapientemente tradizione e innovazione con pizzeria, wine bar, eventi, musica dal vivo, cene con delitto.
Un grazie anche al Bi.Bi.Kiu, ristoranti presenti a Roma e a Fiumicino dove il fuoco della griglia e del forno a legna si sposa con le tinte morbide che caratterizzano questi locali di nuova generazione aperti fino a tarda ora.
Segnaliamo poi Auto Retrò di Fabiani Augusto & C. Sas che ha messo a disposizione dell’organizzazione la magnifica Jaguar E Type del ’63.
Un sentito grazie anche ai nostri media sponsor Urlo Web e Asca e agli sponsor tecnici vale a dire la tipografia Bellini per i flyer e locandine, Ivana Latini e Angela Matarozzi per parrucco e trucco, l’agenzia Red Carpet per le modelle e Toni Ascioni per gli omaggi floreali.