Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Poppy’s Portrait Funeral @ Locanda Atlantide

Giovedì 17 maggio l’appuntamento è alla Locanda Atlantide con il Poppy’s Portrait Funeral. Aprirà il concerto Simone Olivieri. A darne notizia un comuncato che pubblichiamo.

Ads

 

I Poppy’s Portrait sono partiti con la loro storia da San Lorenzo e la chiuderanno a San Lorenzo dopo aver attraversato in anni di concerti l’Italia e facendo più volte capolino all’estero e registrato 2 dischi e 4 EP.

Giorgio Maria Condemi (Chitarra e Voce) e Francesco Cerroni (Basso e Voce) insieme ai loro compagni di avventura Cesare Petulicchio (Batteria) e Daniele Gennaretti (Chitarra e Synth) regaleranno un’ultima esibizione prima di chiudere definitivamente questo capitolo e dedicarsi ad altri progetti.

Dedicato a tutti quelli che ci hanno sostenuto e voluto bene a tal punto da comprimettere l’udito assistendo ai nostri rumorosi e psichedelici concerti.

Simone Olivieri

Subito dopo le registrazioni dell’ultimo album dei Dolcevena ETYMOLOGY, Simone Olivieri avverte che è finalmente giunto il momento di registrare i tanti pezzi lasciati accumulare negli anni, che ormai occupano troppo spazio nei pensieri. Per questa esigenza nasce il suo primo album, omonimo, che è quasi una testimonianza di quello che in questi anni suona e immagina Simone quando non imbraccia la chitarra elettrica nei Dolcevena. Chitarra acustica e un piccolo esercito di strumenti – pianoforte, organetti, celestine, mellotron, violoncello, basso, batteria e cianfrusaglie varie – con l’aiuto di qualche amico e un vecchio registratore a nastro. Questo è SIMONE OLIVIERI, primo album autoprodotto uscito a giugno del 2011.

 

Info:

LOCANDA ATLANTIDE
Via Dei Lucani 22 – Roma
06 44704540; info@ausgang.it

Apertura
porte/botteghino, 21:00
concerti, 22:00

ingresso up to you

http://www.myspace.com/poppysportrait
http://www.ausgang.it
http://www.facebook.com/ausgangproduzioni
http://www.locandatlantide.com/
http://www.myspace.com/locandatlantideroma