Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Quest’estate la musica dal vivo è al Walla Walla Summer Village

SHARE
walla

Torna dal 1 luglio il Walla Walla in una fantastica location temporanea in via Argoli

Quest’estate l’appuntamento è con il ritorno del Walla Walla Live. Il tutto in una nuova location e in un assetto tutto rinnovato con il Walla Walla Summer Village in via Andrea Argoli. Musica dal vivo, birra artigianale, spettacoli e tutte le partite in diretta dalle 11 alle 2 di notte, per passare in fresca compagnia le vostre serate estive. 

Il 9 luglio prossimo a partire dalle ore 22.00 è previsto il live degli Asilo Republic, all’interno di una serata ‘powered by Ceres’ contante sorprese e gadget in omaggio. Il 15 luglio si prosegue con i concerti live con i The Beaters, seguiti il 16 dagli Onde Roots. Il 22 e il 23 luglio due date per la cover band dei Queen gli Ever Queen, mentre il 29 luglio si parte per la verde Irlanda con gli Irish Spinner. La chiusura è affidata alla Marco Melis Band con brani di Bruce Springsteen e tanti classici targa USA.

Per restare informati su tutti gli eventi e i concerti in programma durante il festival potete seguire l’evento Facebook della manifestazione, continuamente aggiornato con tutte le novità dal mondo del Walla Walla Summer Village.