Home Rubriche City Tips

Roma 70: causa maltempo il concerto si sposta a Garbatella

Rinviata a data da destinarsi la 'Notte bianca dei mercati' nel mercato Grotta Perfetta

SHARE

A causa del maltempo previsto per la serata di domani l’appuntamento con il concerto di Roma 70 si sposta al chiuso presso gli spazi del CSOA La Strada in via Passino alla Garbatella. A renderlo noto sono gli organizzatori in una nota diramata quest’oggi:

Questo è uno di quei momenti in cui uno spazio sociale a Roma70 ci manca di più che mai.
Purtroppo la location storica del nostro amato concerto è utilizzabile in funzione del meteo, e ad oggi, con le previsioni in nostro possesso ci è impossibile rischiare di mandare all’aria tanto lavoro fatto.
Abbiamo provato a rinviare di 1/2 settimane, ma non avremmo avuto la disponibilità degli artisti oltre al rischio di ritrovarci nella stessa situazione che con tutta probabilità si concretizzerà domani.
Vogliamo anche evitare rocamboleschi cambi dell’ultima ora (come successo nel 2016), pertanto ci troviamo costretti a SPOSTARE la serata musicale al chiuso, ospitati nella nostra seconda casa a garbatella: il CSOA La Strada. Anche la Notte bianca del mercato verrà rinviata per lo stesso motivo, e noi ci saremo con una versione live acustica del concerto di ROMA 70, all’interno di una giornata completamente dedicata al nostro quartiere, alle sue attività e ai suoi abitanti. Con o senza spazi continueremo a prenderci cura del nostro territorio e a diffondere sport cultura e socialità”.

Per lo stesso motivo anche la ‘Notte bianca dei mercati’ prevista per domani sera nel Mercato Grotta Perfetta è stata rimandata a data da destinarsi. In questo caso è il presidente del Municipio VIII, Amedeo Ciaccheri a renderlo noto:

Purtroppo a causa del maltempo previsto, siamo costretti a rinviare la Notte bianca del Marcato Roma 70 – Grottaperfetta. Siamo già al lavoro con gli operatori del mercato e le associazioni del quartiere per riproporre l’iniziativa nel primo weekend di bel tempo disponibile”.

Red