Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Squartet in concerto all’Angelo Mai

SHARE

 

Gli Squartet partecipano ad una serie di date musicali, tra rock e le sue declinazioni che si snodano il 23 e il 25 aprile sulle ribalte dell’Angelo Mai Altrove Occupato e del Forte Fanfulla. 


Nella data del 23 aprile, la band concluderà il concerto di tre formazioni, provenienti da diverse latitudini,  che si danno appuntamento a Roma. 

Squartet, MoE e The Observatory sono band composte da musicisti – e prima ancora ascoltatori – cresciuti nella contaminazione degli anni Novanta, nella cultura “post” che si esprime attraverso una ricerca autentica, fatta di contenuti e stili diversi per ogni band, ma con un approccio simile. 

Non più un cut-up sonoro ma un vocabolario originale, una novità organica che si esprime secondo tre differenti linguaggi.

Programma martedì 23 aprile ? dalle ore 22.00

SQUARTET [Italia – Punk Jazz]

MoE [Norvegia – Post Hardcore]

THE OBSERVATORY [Singapore – experimental / neopsychedelia]

Una combinazione tra ricerca musicale e ricerca del coinvolgimento del pubblico, che parte già con l’appuntamento di domenica 14 aprile con l’esibizione di Andy Moor (The EX) & John Butcher – un duo di forte improvvisazione radicale. La serie di concerti si conclude con l’appuntamento di mercoledì 25, con la musica di Larry Ochs & Ronald Robinson Duo, dagli USA al Forte Fanfulla.

Angelo Mai Altrove Occupato

Via delle Terme di Caracalla, 55/a – Roma 

Ingresso a sottoscrizione 5 euro