Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Tutto esaurito per gli Afterhours all’Orion Club

SHARE
after

Dopo le date di Milano e Firenze gli Afterhours tornano a Roma con il loro tour “Hai paura del buio?”. La data è già sold out

Il 28 marzo all’Orion Club di Roma si terrà una nuova tappa del tour degli Afterhours (di cui è già stato annunciato il sold out), completamente dedicato al celebre album “Hai paura del buio?” di cui è recentemente uscita una rimasterizzazione, rivisitato in collaborazione con diversi nomi di spicco della musica italiana ed internazionale, pubblicato da Universal. Il tour della band sta toccando svariate città italiane in location prestigiose, dove l’album viene riproposto nella sua interezza in quanto simbolo indelebile nella storia della musica indipendente italiana.

“Dopo il riconoscimento di HPDB? come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico – ha dichiarato Manuel Agnelli, frontman della band – abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l’hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai nove appuntamenti di marzo 2014. Ad un anno di distanza dal nostro ultimo vero tour abbiamo una gran voglia di rincontrarvi e spaccarvi il culo.”

Apertura porte: ore 20
Inizio concerto: ore 22

Biglietti: 22 euro + 3,30 dp