Home Cultura Musica e Rumori di Fondo

Vinile Espresso, la (Mini)Fiera del Disco

SHARE

Domenica 24 giugno alle ore 19 Necci Market e Micca Club presentano “Vinile Espresso” Summer Edition, la (Mini)Fiera del Disco presso il giardino del Necci1924 in via Fanfulla da Lodi, 68 (Roma-Pigneto). L’ingresso è gratuito.

 

Torna la V edizione della Fiera del vinile a Roma. Il Micca Club organizza la versione estiva di quello che ormai è a Roma l’evento più atteso per gli amanti del disco. Per il secondo anno si conferma come luogo migliore per ospitarlo il giardino del Necci1924 nell’ambito dell’evento domenicale “Necci Market”.

Una giornata all’aperto, al fresco degli alberi di acacia, con?una selezione dei migliori espositori di dischi della città, da collezionisti privati a negozi specializzati che saranno riuniti qui per vendere, scambiare e condividere rarità e memorabilia, dai dischi più diffusi a quelli più esclusivi e ricercati. Oggetti del desiderio di tutti gli appassionati: dal Rock anni ’60 alla Psichedelia, dal Garage al Rithm’n’Blues e Northern Soul, dallo Swing al Rockabilly, dal Progressive alla New Wave…

E come ogni domenica, il Necci1924 proporrà ai suoi clienti l’aperitivo espresso dello chef Ben Hirst. La proposta “Delicatessen” di quest’oggi è…Soul Food: patatine e bocconcini di pollo al cartoccio appena fritti!

 

Info:

Necci1924
via Fanfulla da Lodi 68
Roma – Pigneto
eventi@necci1924.com