Home Cultura Teatro

Carla Gozzi in “Come ti vesto!” al Teatro Vascello

SHARE

Ti piace la moda e non potresti fare a meno di Real Time e degli utilissimi consigli di Carla Gozzi? La beniamina di stile e buon gusto arriva a grande richiesta a Roma per una fantastica data dello spettacolo “Come ti vesto!”, lunedì 19 novembre, alle 21, al Teatro Vascello.
Con lei uno staff composto dai professionisti dei brand più prestigiosi: L’Oréal, B by Limoni, Piazza Italia, Deichmann e Accessorize!

L’occasione per tutte le donne per conoscere trucchi e segreti, novità, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle. Un seminario divertente, coinvolgente ed interattivo che, sotto la guida esperta di Carla, non mancherà di farvi conoscere nuove amiche ed apprendere le regole fondamentali di stile e buon gusto.
La serata avrà inizio alle ore 21, con la presentazione della signora Gozzi e la selezione tra il pubblico di quindici fortunatissime (di qualunque taglia ed età!) che avranno a disposizione tutto il team di Carla per rinnovare il proprio look. Dietro le quinte, infatti, sarà presente un team da vera e propria sfilata di moda, composto da: hair stylists (tra i migliori artisti dei capelli del gruppo L’Oréal professionnel), make up artists (del prestigioso gruppo beauty B by Limoni), dresses and shoes stylists (con abiti forniti da Piazza Italia e calzature da Deichmann, entrambi brands in enorme espansione in Italia), personal shoppers ed esperti in accessori (con collane, bracciali e borse del marchio numero uno per gli accessori, Accessorize).
Mentre nel backstage avverrà la “trasformazione”, Carla dispenserà i suoi consigli, coinvolgendo sul palco il pubblico in sala, sia donne che uomini, e rispondendo alle domande dei suoi “ospiti”.
Ad aiutarla la proiezione di fantastiche e sempre nuove slides informative per capire al meglio il tacco giusto, che mise indossare in una certa occasione, qual è l’accessorio “must” dell’autunno, come riutilizzare un vecchio abito rendendolo più moderno e tante altre curiosità per essere sempre alla moda anche a budget ridotti.

SUPER OFFERTA!

Per le vere appassionate di Carla, per le vere fashion girls, un’offerta speciale da non perdere! Chi acquista il biglietto per lo spettacolo entro il quindici ottobre potrà decidere dove sedersi con posto numerato ed avrà uno sconto del 50%: 25 euro anziché 50!

Praticamente una formula due per uno, per poter regalare lo spettacolo a chi vuoi: ad un’amica, alla mamma, alla suocera, alla sorella…per un compleanno, per una ricorrenza o semplicemente per passare una sana e divertente serata in compagnia, staccando dallo stress quotidiano.

Come acquistare il biglietto? Molto semplice: direttamente al botteghino del Teatro Vascello di Roma in Via Giacinto Carini 78 (nella zona di Monteverde Vecchio, sopra a Trastevere e vicino al Gianicolo). Gli orari del botteghino del teatro sono i seguenti: lunedì 9-18; dal martedì al venerdì 9-21.30; sabato 16-21.30; domenica 14.30-19.30. Telefono del botteghino per info: 06/5881021; 06/5898031

Non potete andare a teatro? No problem! Potete acquistare il biglietto direttamente dalla nostra produzione via bonifico al conto corrente intestato ad:

ASSOCIAZIONE CULTURALE DREAMS
Unicredit Banca, filiale di San Maurizio Canavese (TO)
Iban: IT 69 I 02008 30930 000102010205

Nella causale inserite:
– il vostro NOME e COGNOME
– il numero di biglietti acquistati
– e la dicitura “ROMA”

Importo: 25 euro per il numero di biglietti acquistati. Ad esempio 50 euro se acquistate due biglietti.

Realizzato il bonifico inviate un’e-mail all’indirizzo pr@dreamslive.it con la ricevuta di pagamento scannerizzata o con il numero di cro. Una volta visualizzato il pagamento sul nostro conto riceverete una conferma di avvenuto acquisto e a quel punto ritirerete il vostro biglietto direttamente la sera dell’evento al botteghino del Teatro Vascello, a partire dalle ore 20.

Per maggiori dettagli contattare DREAMS al numero 340/6409714.