Home Cultura Teatro

Ne’ su ne’ giu’ al Teatro Petrolini

SHARE
locandina ne su ne giu

Dal 18 al 30 maggio, presso il Teatro “Petrolini” in Roma, si ride e si fa solidarietà con Né su né giù, una commedia scritta e diretta da Luca
Giacomozzi.

Lo spettacolo mette a confronto quattro personaggi estremi. Nella commedia, così come nella vita, trovarsi in una situazione inaspettata può essere un’opportunità per guardarsi allo specchio. Allora può capitare che in un tranquillo pomeriggio di primavera il caso ti metta davanti alle tue paure, ai tuoi limiti, alle tue convinzioni e quello che doveva essere un giorno come tanti altri può diventare il giorno del cambiamento.

La commedia è interpretata da Cecilia D’Amico, Massimiliano Mosseri, Erika Rotatori, Alessio Salvatori e Davide Santarpia.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Modavi ONLUS per sostenere il progetto attivo in Kenya per la creazione di una cooperativa agricola che sia il volano dell’economia locale.
Fare teatro non significa soltanto intrattenere o magari divertire gli spettatori ma anche lanciare e diffondere messaggi al pubblico; farsi
strumento, come in questo caso, di un impegno sociale di solidarietà.

Informazioni:

Teatro Petrolini
via Rubattino, 5 (zona Testaccio)
Info e prenotazioni: Tel. 06.57.57.488 – Cell./Sms 392.65.00.934
nesunegiu@libero.it
Prezzi biglietti: Intero € 14 – Ridotto € 11