Home Cultura Teatro

“Senza Moccolo!” al Teatro Anfitrione

SHARE
senzamoccolo

Dal 13 al 29 marzo in scena La Compagnia del Delfino

LO SPETTACOLO – La Compagnia del Delfino sarà in scena a Roma al Teatro Anfitrione in Via di San Saba 24 con lo spettacolo “Senza Moccolo” dal 13 al 29 marzo. Il testo è di Fiammetta Veneziano e la regia di Giuliano Baragli.

SINOSSI – Roma, febbraio 1759, il popolo è in fermento. Clemente XIII concederà ai Romani il permesso di festeggiare il Carnevale?
Ecco che il campanone del Campidoglio dà finalmente il segnale tanto atteso: inizia la festa più elettrizzante dell’anno. In città giungono turisti da ogni dove.
Popolani veraci, nobili boriosi, turisti in cerca di avventure e scrittori entusiasti si avvicendano sulla scena dando vita ad una commedia articolata e scoppiettante.
‘Viva il Carnovale!

CAST ARTISTICO – Maurizio Barbera, Vincenzo Cicero, Giancarlo Cittadini, Fabrizio Di Nezza, Antonio Digirolamo, Bruno Giordano, Fortunata Isopi, Giulia Loi, Antonio M. Monaco, Lino Pravato, Michela Rossitti, Fiammetta Veneziano, Davide Vincioni, Tiziana Vincioni.

CAST TECNICO – Musiche Originali: Adriano Piva,; Aiuto Regia: Arianna Ferrucci; Scenografie: Gabrio e Paolo Bianchini; Luci: Fabio Volpi; Suoni: Riccardo Compagnucci; Costumi: Maria Gioia Beneventano; Direzione di scena: Stella Monaco; Segretaria di Produzione: Mariangela Ghiani.

Informazioni:
“Senza Moccolo”
Teatro Anfitrione
Via di San Saba 24
compagniadeldelfino.it

Orari:
Dal martedì al sabato: ore 21
La domenica: ore 18

Prezzo del biglietto:
20 euro intero
14 euro ridotto
Per info prenotazioni, clicca qui.