Home Cultura Teatro

The Big Bang Show al Teatro Ambra alla Garbatella

SHARE
thebigbangshow

L’Associazione Verbavolant presenta “The Big Bang Show”, un esplosivo spettacolo d’improvvisazione teatrale che andrà in scena venerdì 20 settembre al Teatro Ambra alla Garbatella

Venerdì 20 settembre alle ore 21:00 presso il Teatro Ambra alla Garbatella in piazza Giovanni da Triora, 15 a Roma (zona Garbatella) si inaugura la stagione teatrale 2013/2014 dell’Associazione Verbavolant con lo spettacolo “The Big Bang Show”.

The Big Bang Show è un esplosivo spettacolo di improvvisazione teatrale dove da un input fornito dal pubblico in sala, attraverso il sottile filo della narrazione – influenzato e guidato dalle più imprevedibili associazioni di idee – si genereranno storie che vi sapranno stupire ed emozionare. Davanti ai vostri occhi nasceranno mondi ed atmosfere tra le più disparate, monologhi intensi, incontri e scontri, in un continuum di storie che cresceranno e si alimenteranno della sensibilità degli attori.

L’universo che scaturisce dalla parola del pubblico non si limiterà però al palco. Tutto il teatro sarà una brulicante galassia d’improvvisazione: dislocati negli angoli della platea e nel foyer ci saranno infatti improvvisatori pronti ad esibirsi per voi in micro performance in un insolito e coinvolgente face to face. Universi paralleli che si genereranno in un solo istante.

Con ‘The Big Bang Show’ prende il via la stagione teatrale dell’Associazione Verbavolant, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sede di Roma, che come ogni anno sarà ricca di appuntamenti e sarà come sempre svolta in collaborazione con la QFC (Quella Famosa Compagnia). A settembre ricominciano anche i corsi della scuola Verbavolant. Lezioni di prova gratuite il 23, 24 e 25 settembre.

Venerdì 20 settembre ore 21.00
Teatro Ambra alla Garbatella
piazza Giovanni Da Triora, 15 – Roma

Per informazioni e prenotazioni: 
info@verbavolant.roma.it 
cell. 3479439412
www.verbavolant.roma.it

 

SHARE