Home Municipi Municipio IX

Aggressione a Vallerano

SHARE
viachiariniRID

Aggredita una donna di 36 anni durante una rapina in villa

L’AGGRESSIONE – Erano le 11 di questa mattina quando due uomini, dopo essersi fatti aprire il cancello di una villa di via Luigi Chiarini in zona Vallerano, hanno aggredito una colf romena di 36 anni a scopo di rapina. Con la scusa di consegnare un pacco i due uomini hanno guadagnato l’ingresso nella villa, non prima di aver sferrato un pugno alla donna, fratturandole la mandibola, ed averla trascinata in casa. 

IL TENTATIVO DI RAPINA –Il pestaggio è poi continuato nell’abitazione, fin quando la donna ha indicato ai due malviventi la posizione della cassaforte. La rapina non è andata a buon fine dato che i due aggressori non sono riusciti ad aprire la cassaforte della villa e, dopo qualche tentativo, si sono dati alla fuga. 

LA DONNA – La donna si è allora trascinata in strada dove è stata soccorsa da dei passanti che hanno allertato il 118. Al momento, come riferisce Omniroma, la donna è ricoverata al sant’Eugenio per degli accertamenti, anche in relazione ad una sospetta gravidanza. Sono in corso le indagini per rintracciare gli aggressori, ad occuparsene gli agenti del Commissariato di Spinaceto accorsi sul posto.