Home Municipi Municipio IX

All’Eur una fiaccolata per Melissa

SHARE

Il Municipio XII promuove la fiaccolata “Un Fiore per Melissa”. Per tutti coloro volessero partecipare all’iniziativa l’appuntamento è domani, 25 maggio alle ore 19.00 in viale Europa 99. A darne notizia un comunicato che pubblichiamo.

Il Presidente del Municipio XII Pasquale Calzetta, l’Assessore municipale alle Politiche Sociali Gemma Gesualdi e il Presidente della Commissione Scuola del Municipio XII Gino Alleori, promuovono la fiaccolata “Un Fiore per Melissa”, in ricordo di Melissa Bassi, morta nell’attentato dello scorso 19 maggio dinanzi all’Istituto professionale Morvillo Falcone a Brinidisi. Parteciperà il Sindaco di Roma Gianni Alemanno. L’appuntamento è per domani, Venerdì 25 maggio, alle ore 19.00 in viale Europa 99, all’altezza del Mc Donald’s.

La fiaccolata sfilerà all’Eur in viale Europa per raggiungere la Basilica dei SS.Pietro e Paolo, in piazzale dei Santi Pietro e Paolo nello stesso quartiere, dove verrà celebrata una Messa da Padre Vittorio Trani, Ministro della Provincia Romana dei Frinori Conventuali. Sono invitati a partecipare tutti coloro che vorranno unirsi a questa iniziativa, che con la loro presenza lanceranno un significativo messaggio di solidarietà.