Home Notizie Città Metropolitana

Ardeatina: prosegue la manutenzione della strada provinciale

De Vito: “Ascoltiamo i territori, ma abbiamo poche risorse”

SHARE

ARDEATINA – Partiranno lunedì mattina i lavori di asfaltatura di via Ardeatina per il tratto dal km. 24+000 al km. 27+200. A darne notizia in una nota è il Consigliere e Delegato alla viabilità della Città Metropolitana, Marcello De Vito.

GLI INTERVENTI – De Vito parla della prosecuzione della tabella dei lavori sulle strade provinciali, “programmate – spiega – da gare d’appalto che abbiamo concluso negli ultimi mesi del 2018. Il lavoro è frutto di un ascolto costante con le Amministrazioni e i cittadini, compatibilmente con situazioni urgenti che dovessero verificarsi e con le risorse che abbiamo a disposizione”.

LE SEGNALAZIONI – Naturalmente gli interventi non possono non tenere conto delle situazioni d’urgenza dovute al maltempo, così come alle moltissime segnalazione da parte dei cittadini che ogni giorno documentano lo stato delle nostre arterie stradali: “Stiamo cercando di verificare tutte le segnalazioni che ci vengono sottoposte per creare una lista di priorità di intervento – ha comunicato De Vito riferendosi agli interventi su via Ardeatina – Questo in particolare prevederà lavori di fondazione con misto cementato da 15 cm, bynder 7 cm e tappeto usura da 3 cm”.

Red