Home Municipi Municipio IX

Eur: la Polizia Locale sequestra merce contraffatta nascosta sugli alberi

Il sequestro della merce è avvenuto in viale America

SHARE

EUR – L’operazione è stata descritta da una nota della Polizia Locale. Gli alberi ad alto fusto del quartiere Eur erano adibiti a magazzino merci contraffatte dai venditori ambulanti di Viale America, che hanno pensato di porre al sicuro le scorte di ciò che rivendevano illegalmente, evitando così interventi antiabusivismo da parte dei caschi bianchi.

OLTRE 1000 ARTICOLI – Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Lorenzo Botta, hanno però scoperto l’espediente e sono intervenuti ponendo sotto sequestro scarpe e borse, per un totale di circa 1000 articoli.

I FERMI – Nel corso delle operazioni, che hanno visto gli agenti impegnati fisicamente ad arrampicarsi sugli alberi, sono stati fermati due cittadini di nazionalità senegalese, sanzionati e condotti presso l’ufficio immigrazione in quanto privi di documenti. In zona la Polizia Locale era già intervenuta a più riprese, scovando altri nascondigli sotto le macchine in sosta, e dietro le cabine dell’Acea.