Home Municipi Municipio IX

EUR, Nuvola: i lavori sono conclusi ma la viabilità resta pessima

Una nostra lettrice ci segnala i disagi al traffico nella zona

SHARE
nuvola

Pubblichiamo la segnalazione giunta a lettori@urloweb.com in merito alla difficile viabilità nelle immediate vicinanze del Centro Congressi La Nuvola nel quartiere EUR

Buongiorno,  

sono ormai anni che tutte le mattine, per andare al lavoro, attraversano Via Cristoforo Colombo all’altezza del semaforo che consente di immettersi su V.le Asia, parlo per intenderci della strada laterale al nuovo complesso congressuale La Nuvola.

Speravo che con la fine dei lavori di cantiere e l’inizio delle normali attività congressuali per cui l’opera è stata realizzata si addivenisse anche ad un celere ripristino della viabilità intorno al medesimo complesso, ma non è così.

Adesso infatti sembra essere iniziato un nuovo periodo in cui gli stessi spazi che prima servivano per la realizzazione dell’edificio ora servono per lo scarico e il carico di tutto ciò che occorre all’allestimento degli eventi che si svolgono nel complesso.

Se avete contezza di come stanno le cose potreste per cortesia dirmi per quanto tempo ancora dovremo convivere con tale stato di viabilità che peraltro non giova di certo al prestigio di tutto il complesso che così tanto lustro dovrebbe portare al quartiere e alla città?”.

Patrizia

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com