Home Municipi Municipio IX

Eur Spa chiude in attivo il bilancio del 2018

L’Ad Enrico Pazzali: con La Nuvola pareggio di bilancio in due anni

SHARE
nuvola

EUR – Il Bilancio del 2018 di Eur Spa è stato chiuso in attivo, con un utile di 2,45 milioni di euro contro i 2,6 del 2017 mentre a livello di gruppo l’utile cresce a 3,029 milioni contro 2,843 milioni dell’anno precedente. Il Cda della controllata al 90% dal Ministero dell’economia e per il 10% dal Comune di Roma, ha approvato il bilancio frutto anche dei ricavi delle vendite e delle prestazioni di Gruppo (principalmente locazioni e locazioni temporanee), oltre che all’attività del Roma Convention Center La Nuvola.

LA NUVOLA – È l’Ad di Eur Spa, Enrico Pazzali, a parlare delle prestazioni della Nuvola. “Pensavamo di raggiungere il pareggio di bilancio in 4-5 anni ma è avvenuto in soli 2 anni, tanto che siamo andati in utile di 500 mila euro e per il 2019, malgrado sia un anno dispari e con meno eventi, contiamo di eguagliare i risultati del 2018 e magari fare qualcosa in più ma siamo prudenti”. Questo il pensiero dell’Ad affidato ad una intervista riportata dall’Ansa: “La Nuvola ha avuto ottimi risconti nei road show che abbiamo tenuto con gli operatori internazionali”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353