Home Municipi Municipio IX

La festa della befana al municipio XII

Mercoledì 6 gennaio in occasione dell’ Epifania, come da consuetudine la Presidenza del Municipio XII ha organizzato due importanti eventi dedicate ai bambini.
Il primo appuntamento, è per le ore 9.00 presso il centro di aggregazione giovanile  “Il Formicaio” a Santa Palomba dove, alla presenza del Presidente del Municipio Roma XII Eur Pasquale Calzetta, degli Assessori e dei Consiglieri Municipali,  presso i locali di Via dei Papiri 64, verranno distribuiti doni ai bambini iscritti al centro.
Alle ore 11.00 presso il Reparto Pediatrico dell’Ospedale S. Eugenio come lo scorso anno, la Befana  porterà doni ai bimbi ricoverati, grazie anche alla collaborazione del Direttore Sanitario Dr.ssa Spada e del Primario di Pediatria Prof. Giannini.
All’evento insieme al Presidente Pasquale Calzetta, parteciperanno alcuni giocatori della AS Roma Calcio e della SS Lazio che per l’occasione distribuiranno gadgets e si intratterranno con i bimbi.
La manifestazione si concluderà con una merenda offerta dalla Mc Donald’s e con i giochi e gli scherzi del Pagliaccio Roland. 
Una festa  che unisce grandi e piccini da trascorrere all’insegna dell’allegria regalando una giornata “speciale” ed un sorriso a  tutti i bambini.

Maria Rosa Ferrario

Ads