Home Municipi Municipio IX

La Mamma al primo posto: 100 posti rosa nel Municipio XII

SHARE

Riceviamo e pubblichiamo l’invito di Andrea Santoro, Coordinatore Pd Municpio XII, alla presentazione di 100 posti rosa nel Municipio XII

Domani martedì 18 settembre, alle ore 11.30, di fronte la sede centrale delle Poste all’Eur in viale Beethoven 36, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa del Pd “La mamma al primo posto – 100 posti rosa nel Municipio XII per le neo-mamme”, con la partecipazione del Responsabile Cultura del Pd Lazio, Massimo Ghini, e del coordinatore del Pd in Municipio XII, Andrea Santoro.

 

“La mamma al primo posto” è una progetto del Pd del Municipio XII per realizzare i primi cento parcheggi gratuiti per le donne in stato di gravidanza o con figli fino ad un anno di età: posti da creare vicino agli uffici pubblici, alle scuole e agli ospedali. A sostegno di questa iniziativa verrà avviata una petizione popolare e saranno realizzate cartoline e manifesti.

Durante la presentazione sarà posizionato su un posto auto un telo in pvc di 5 metri per 2,5, che raffigura la segnaletica dedicata per i parcheggi ‘rosa’.