Home Municipi Municipio IX

Laurentina: la ‘banda del buco’ nella sede del PD

Rubato un televisore, i ladri ripresi dalle telecamere

SHARE

MUNICIPIO IX – Il furto ai danni della Pd del Laurentino in via Ignazio Silone, è avvenuta questa notta. Alcuni ignoti hanno forato le intercapedini (come si vede dalle fotografie postate dal Pd Municipio IX) e rubato un televisore.

IL FURTO – A rendere noto quanto accaduto è il segretario del circolo Alessandro Garrisi, che all’Ansa ha spiegato: “Stiamo scaricando le immagini delle telecamere che hanno immortalato i ladri, per darle alla polizia. Sembra siano entrati solo per il furto e dalle immagini che abbiamo visto sembrano anche un po’ maldestri perché uno di loro è inciampato nei fili prima di portare via il televisore. Per entrare nella sede hanno sfondato un muro del circolo dal locale adiacente”.

SOLIDARIETÀ – L’allarme sarebbe scattato attorno all’1,30 di notte. Sul posto immediato l’intervento della Polizia. Solidarietà e vicinanza è stata espressa dai componenti del Pd Capitolino: “È un vergognoso atto di intimidazione politica e vandalismo che vorrebbe fermare l’azione politica del Pd nella nostra città e nel IX municipio”. Mentre dalla Pagina ufficiale del Pd locale si legge: “Nonostante i danni e i furti subiti nella notte nel nostro circolo siamo sempre qui, pronti a ripartire più forti di prima”.

LeMa