Home Municipi Municipio IX

Laurentino: baracche e automezzi nascosti nella vegetazione

La segnalazione di un nostro lettore sull’insediamento abusivo tra via Silone e via Carlo Levi

SHARE

Riceviamo a lettori@urloweb.com la segnalazione di un cittadino in merito all’insediamento abusivo sorto in un’area verde tra via Silone e via Carlo Levi nel quadrante Laurentino.

Come più volte già denunciato al Municipio, al Presidente, al Commissariato di PS Esposizione ed al Comando della Polizia Locale, senza per altro che in due anni sia accaduto nulla, torno a segnalare la presenza di un ormai vasto insediamento abusivo ed illegale sorto e sviluppato nell’area verde compresa tra Via Silone e Via Carlo Levi.

Le baracche cresciute nel tempo sono ormai diventate oltre una decina e sono presenti nell’area diverse persone mentre la sera ormai vengono nascosti diversi automezzi nella vegetazione, approfittando dei camminamenti creati con i recenti lavori rimasti incompiuti della pista ciclabile e pedonale.

L’area è stata devasta. Lo scenario è semplicemente vergognoso ed il degrado della zona è ormai indescrivibile sia per il numero di rifiuti che vengono abbandonati sia per le deiezioni e le cose che vengono bruciate. Il tutto nell’assordante silenzio ed immobilismo delle istituzioni perché ancora una volta a delinquere non ci si mette nulla e si resta impuniti ma per il rispetto della legalità servono lustri o decenni”.

Stefano de’ Rossi

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com