Home Municipi Municipio IX

Mostacciano: l’opposizione denuncia lo stato delle alberature

SHARE
auto via shivardi

Alleori: “Ancora un ramo caduto, purtroppo non cambia nulla”

LA FOTOGRAFIA – È stata scattata il 5 ottobre la fotografia inviataci dal consigliere d’opposizione in Municipio IX, Ginio Alleori, che ritrae l’ennesima autovettura danneggiata dalla caduta di un grosso ramo. Il consigliere parla di incuria e degrado che si protraggono da troppo tempo: “Purtroppo non cambia nulla, la foto è stata scattata in via Antonio Shivardi in zona Mostacciano – racconta il consigliere Alleori – Ancora una volta un grande ramo è caduto su un autovettura causando ingenti danni”. 

IL CONTROLLO SULLE ALBERATURE – Alleori racconta delle azioni intraprese per ottenere un controllo serrato delle alberature in Municipio IX e la potatura delle piante in condizioni peggiori: “Ho chiesto che vengano effettuate le potature dei rami pericolanti e pericolosi. Oltretutto – aggiunge – stiamo andando incontro alla stagione delle piogge con conseguente aumento di pericolo per i cittadini”.

LE NOTE DELL’OPPOSIZIONE – Le richieste sono state molteplici: “Ho chiesto, sia verbalmente che con una lettera al Presidente Santoro, l’immediato intervento su via Schivardi e su tutte le strade del Municipio, affinché si possano evitare situazioni analoghe o addirittura peggiori”.

SHARE