Home Municipi Municipio IX

Municipio IX: il nuovo Presidente è Dario D’innocenti

SHARE
Dario dInnocenti

D’Innocenti (M5S) 64,94% dei voti, mentre Santoro (PD) si ferma a 35,06%

I RISULTATI IN MUNICIPIO IX – Anche nel Municipio dell’EUR il M5S ottiene la vittoria, eleggendo il nuovo Presidente Dario D’Innocenti. Al Movimento vanno infatti il 64,94% dei voti, mentre il minisindaco uscente, Andrea Santoro, si attesta al 35,06%. 

IL NUOVO PRESIDENTE – “Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, grazie ai nuovi Portavoce Consiglieri, grazie ai Portavoce Consiglieri uscenti, grazie agli attivisti, grazie a chi partecipa, grazie a chi ha votato”, si legge sulla pagina Facebook del M5S in Municipio IX.

IL MINISINDACO USCENTE – Il Minisindaco uscente questa mattina ha comunicato di aver chiamato il suo competitor per complimentarsi: “Ho appena chiamato Dario D’Innocenti, nuovo Presidente del Municipio IX, per fargli i complimenti e gli auguri di buon lavoro. Per tutte quelle persone che mi hanno votato o che mi hanno sostenuto in questi tre anni dico semplicemente “grazie”. Grazie perché mi avete dato la possibilità di fare il Presidente del Municipio. È un “mestiere” difficile ma la ricchezza umana che riesce a darti è qualcosa di unico. Da domani torno al mio lavoro ma continuerò a stare dalla parte del Municipio migliore, anche se dall’opposizione”.