Home Municipi Municipio IX

Municipio IX presentato all’Eur il nuovo Coordinamento di Fi

Bordoni: “Puntare sulla comunicazione con i cittadini”. Massaro: “Creata una squadra di giovani”

SHARE

LA PRESENTAZIONE – Nella giornata di giovedì si è svolta, presso l’Hotel dei Congressi in viale Shakespeare all’Eur, la presentazione del nuovo coordinamento del IX Municipio di Forza Italia. Presenti in questa occasione Davide Bordoni, capogruppo Romano di Forza Italia, Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato, Pietrangelo Massaro, coordinatore de IX Municipio, Marcello Fiori, responsabile Enti Locali di Forza Italia, il senatore Aracri e Pasquale Calzetta, Cynthia Calabria e Simone Foglio.

IL COORDINAMENTO – È stata questa l’occasione per presentare le linee programmatiche del coordinamento. Si riparte dai giovani – si legge nella nota diramata subito dopo l’incontro – Molta attenzione al sociale e al dialogo diretto con i cittadini e con le problematiche del territorio. È il coordinatore municipale, Pietrangelo Massaro, a spiegare quali siano gli obiettivi del nuovo coordinamento: “Una grande squadra, noi vogliamo combattere e rivalutare il nostro territorio. Abbiamo creato una squadra con molti giovani e attenta a tutte le sfaccettature del territorio, dalla scuola al sociale alla cultura e allo sport, solo per citarne alcuni”.

PUNTARE SULLA COMUNICAZIONE – “Parola d’ordine è puntare sulla comunicazione con i cittadini – ha dichiarato Davide Bordoni – L’Amministrazione a 5 Stelle in un anno di governo non ha concluso nulla, al contrario. L’esempio eclatante sono i limiti di velocità sulla Cristoforo Colombo per cui ieri abbiamo manifestato. Invece di trovare soluzioni ed agire preferiscono lavarsene le mani. Noi puntiamo sui giovani e Pietrangelo Massaro è uno dei migliori coordinatori che il Municipio poteva avere. Ricominciamo dal territorio, dal dialogo”. Anche Maurizio Gasparri, che ha preso la parola subito dopo Davide Bordoni, ha dichiarato che ” la situazione in questo momento è molto difficile, l’amministrazione capitolina a 5 Stelle non ha fatto altro che peggiorare Roma. Una non amministrazione. Noi, come ha sottolineato Davide, dobbiamo ripartire dal territorio, dai cittadini. Non possiamo permetterci di far sentire sole le persone”.

 

SHARE