Home Municipi Municipio IX

Municipio IX: Viabilità difficile tra buche e restringimenti

SHARE
buche strade

I Vigili piantonano le buche e il ponte della Colombo è ancora parzialmente chiuso

IL PONTE SUL LAGHETTO – Da circa 15 giorni il ponte della Cristoforo Colombo che attraversa il laghetto dell’EUR verso il centro è parzialmente inagibile a causa di alcuni controlli del Simu non ancora ultimati. Questo restringimento, assieme alle condizioni pessime in cui versano molte strade del territorio municipale, stanno rendendo sempre più difficile la viabilità cittadina. 

I VIGILI PIANTONANO LE BUCHE – A denunciare questa situazione è il capogruppo capitolino di FdI, Andrea De Priamo, assieme a Maurizio Cuoci, capogruppo municipale: “Il municipio IX vive una situazione drammatica, evidenziata ancora di più dal maltempo. Addirittura nei giorni scorsi ben quattro pattuglie dei vigili sono state costrette a presidiare grosse buche in zona Mostacciano-Torrino, sottraendo personale della Polizia Locale ad altre incombenze.

IL QUADRANTE TORRINO – È il quadrante del Torrino che in questro frangente sta vivendo una situazione particolarmente critica “Le grandi arterie di attraversamento del quadrante del Torrino, da viale Egeo a via Cina come anche viale della grande muraglia sono in condizioni disastrose e in tutto questo l’amministrazione centrale non interviene lasciando il territorio nel degrado più totale – concludono Cuoci e De Priamo – Chiediamo alla giunta Raggi interventi immediati per porre fine. A questa insostenibile situazione”.

VIGILI IN PRESIDIO ANCHE AD OSTIENSE – La stessa situazione è stata denunciata nei giorni scorsi anche dai residenti e dal CdQ della zona di Ostiense, dove auto della Polizia locale sono state impegnate per ore nel piantonare delle buca in Piazza del gazometro.

LeMa

 

SHARE