Home Municipi Municipio IX

Nessuna novità per via dei Ragazzi del 99

Nonostante le rassicurazioni la strada resta ancora chiusa da 15 mesi

SHARE

GIULIANO-DALMATA – Resta ancora nell’incertezza la situazione di via dei Ragazzi del 99 nel quartiere Giuliano Dalmata. La strada resta ancora chiusa, anche con una linea bus deviata, dopo 15 mesi di attesa da parte dei residenti e di richieste della politica locale.

IL TESTO IN CONSIGLIO – Il 30 marzo scorso Fdi con il Consigliere Massimiliano De Juliis aveva proposto la votazione di un documento per chiedere che venissero portati a termine gli interventi necessari (in particolare la sistemazione di un muretto perimetrale) per permettere una celere riapertura della strada. In quell’occasione, spiega De Juliis, “ci è stato chiesto di ritirare il documento, che avevamo presentato come Fratelli d’Italia, perché i lavori stavano per iniziare”.

NESSUN INTERVENTO – Purtroppo da quel 30 marzo in cui i lavori di sistemazione ‘stavano per iniziare’ è passato circa un mese e la strada è ancora chiusa. “Non si ha nessuna novità neanche per la richiesta di aprire un carreggiata per permettere il transito ai residenti e al trasporto pubblico – seguita il consigliere di Fdi – Prima il problema era un pino pericolante, poi è diventato un muretto ora, colleghi di maggioranza, il problema è la vostra inefficienza”.

LeMa

SHARE