Home Municipi Municipio IX

Radio Globo presenta Sport City

SHARE

Al nastro di partenza la nuova stagione 2011-2012 del centro sportivo “Sport City” nel cuore del parco di Decima-Malafede.


Il via del nuovo “anno” avverrà sabato 17 settembre alle 18.30 in Via Alvaro del Portillo.
Ma ecco la grande novità: quest’anno all’inaugurazione ci saranno Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi di Radio Globo che, dopo il tormentone dell’estate 2011, “Ostia Beach”, concluderanno la stagione proprio a Sport City.
I ragazzi di Radio Globo presenteranno le attività del centro, coinvolgendo in modo allegro e divertente tutti gli istruttori delle varie discipline.
Per gli amanti della forma fisica l’area fitness si è ulteriormente arricchita offrendo oltre trenta corsi differenziati per intensità, adatti ad ogni età, e distribuiti equamente sull’intera giornata.
Oltre alle tradizionali attività di step, stretching, tonificazione, si sono aggiunti quest’anno corsi più intensivi.
Le arti marziali, ad esempio, vanno dal Karate al Kendo, allo Shorini Kempo, al Full Fighting.
Il settore danza propone corsi per i più piccolini, salsa, balli di gruppo e hip hop.
Per gli appassionati del nuoto la piscina infine accoglie grandi e piccini a partire dai sei mesi, con istruttori altamente qualificati e garantendo tutte le attività in piena sicurezza.
Dunque sabato 17 settembre non perdiamoci questo piacevole ed esuberante appuntamento in una location incredibile per trascorrere un pomeriggio divertente, ma soprattutto con un occhio alla forma fisica.

 

Mara Ferrario