Home Municipi Municipio IX

Stadio della Roma: è il momento delle osservazioni

Cittadini e associazioni avranno tempo fino all’11 giugno prossimo per presentare le loro osservazioni alla variante urbanistica di Tor di Valle

SHARE

STADIO DELLA ROMA – Nella giornata di domani il Campidoglio pubblicherà sulle edizioni locali dei principali quotidiani il progetto del nuovo stadio della Roma e del business park di Tor di Valle, così come è stato integrato e approvato dalla determina della Regione del 22 dicembre scorso, comprensivo cioè della variante urbanistica necessaria alla realizzazione dell’intervento.

 

IL PROGETTO – Il provvedimento, fanno sapere dal Campidoglio, sarà inoltre depositato in formato digitale all’Albo Pretorio fino al 12 maggio 2018, ovvero 30 giorni dalla data di pubblicazione. Gli elaborati progettuali trasmessi dai proponenti e tutta la documentazione relativa alla Conferenza dei Servizi potranno essere visionati in formato digitale al Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e sul portale di Roma Capitale.

 

LE OSSERVAZIONI – La pubblicazione del progetto è necessaria per permettere a cittadini e associazioni di presentare le loro osservazioni nei confronti dell’intervento urbanistico. Chiunque infatti potrà presentare le osservazioni alla variante urbanistica entro l’11 giugno del 2018 (entro 60 giorni dalla pubblicazione). Le osservazioni dovranno essere trasmesse per raccomandata, via PEC (posta elettronica certificata) o consegnate all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.