Home Municipi Municipio IX

Trofeo Baby Cross Country 2011

SHARE

In Municipio XII la terza prova del Trofeo Baby Cross Country 2011: gara di Mountain Bike valida per il titolo di Campione Provinciale dell’anno.

Nell’ambito del circuito Baby Cross, la più rappresentativa competizione giovanile di Mountain Bike nel Lazio, si svolgerà domenica 5 giugno alle ore 16.00 nel Municipio XII, presso il Centro Sportivo West Cost in via del Lago Santo, 23, zona Vitinia, la terza prova del Trofeo Baby Cross Country 2011, gara di Mountain Bike riservata alla categoria Giovanissimi del Lazio, valida anche per l’assegnazione delle maglie di Campione Provinciale Roma 2011, in occasione della quale oltre 100 bambini dai 7 ai 13 anni si sfideranno sportivamente sul campo di gara.
Il circuito Baby Cross, a partire da Aprile fino a Settembre, vede giovani bikers competere sui campi di tutto il Lazio, regalando a genitori e appassionati splendide domeniche all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Ogni gara prevede una classifica individuale ed una per Società, con l’attribuzione di punteggi validi per l’assegnazione del Trofeo Baby Cross Country.
La manifestazione del 5 giugno, organizzata dal Team Capobianchi, con il patrocinio di Roma Capitale e del Municipio XII, si concluderà con le premiazioni, alla presenza del Presidente del Municipio Roma XII Eur, Pasquale Calzetta, del Presidente della Commissione Sport Municipio Roma XII Eur, Pietrangelo Massaro, e del Presidente della Commissione Scuola Municipio Roma XII Eur, Gino Alleori.
A seguire, buffet con la Pizza Regrano, sponsor dell’evento.
Una giornata di sport e spensieratezza, aperta a tutti gli amanti delle due ruote.