Home Municipi Municipio IX

Una giornata per la Cecchignola

SHARE
CECCHIGNOLA

Una nuova iniziativa all’aperto organizzata dalle associazioni di quartiere

SI RINNOVA – il periodico appuntamento con la Valle della Cecchignola, promosso dalle associazioni Cecchignola Vivibile e No Tangenziale Kobler. Questa volta gli attivisti hanno dato appuntamento ai cittadini per sabato 5 aprile a partire dalle ore 10 in Piazza Castello della Cecchignola. 

 

L’INIZIATIVA – organizzata dai cittadini si aprirà con il saluto al sole: “un OM per il Parco della Valle della Cecchignola”, come recita la locandina distribuita dagli attivisti. Successivamente in piazza saranno presenti degli stand delle associazioni territoriale per informare i cittadini sulla situazione della Valle e sulle iniziative messe in campo su mobilità, futuri sviluppi urbanistici e tutela del territorio.

NEL POMERIGGIO – dalle 14 alle 18, nell’Auletta Consiliare del Castello sarà poi organizzata un laboratorio di Tangoterapia, in attesa della cena di finanziamento per la Festa del primo maggio. “Stiamo preparando un grande evento – ci spiegano gli organizzatori – sarà un grande primo maggio con ospiti e molte iniziative”.