Home Notizie Città Metropolitana

Via Laurentina: parte questa notte la messa in sicurezza

Gli interventi dureranno fino a venerdì 16 marzo, nel tratto tra Vallerano e Trigoria

SHARE
lavori in corso

VIA LAURENTINA – Le condizioni del manto stradale di via Laurentina nel tratto extra Gra lasciano veramente a desiderare. Non sono poche le segnalazioni che arrivano dai cittadini in merito a profonde spaccature e vere e proprie voragini. Per questo la Città Metropolitana, che ha in carico l’arteria, ha pianificato un intervento per la messa in sicurezza del tratto che va dalla Rotonda di Vallerano a quella di Trigoria.

GLI INTERVENTI – I lavori partiranno da questa sera alle 20,00 e avranno termine venerdì 16 marzo. Si interverrà sui tratti più ammalorati, in particolare sulle corsie di destra sia in uscita che in entrata a Roma. I cantieri non dovrebbero però causare la chiusura della strada, dato che verrà lasciata sempre percorribile la corsia di sinistra in ambo le direzioni.

LE CHIUSURE – Nonostante la corsia di sinistra risulterà sempre percorribile, ci saranno comunque dei disagi per i cittadini. Nella notte di lunedì 12 e per la giornata di martedì 13 sarà chiusa l’uscita e l’ingresso di via Vallerano. Mentre nella notte di martedì 13 e per la giornata di mercoledì 14 sarà la volta dell’uscita e dell’ingresso di via di Trigoria. Infine nella notte di giovedì 15 e per la giornata di venerdì 16 sarà chiusa l’uscita e l’ingresso per via Castel di Leva.