Home Municipi Municipio VIII

Al Municipio XI apre lo Sportello Legale

SHARE

L’Assessore alle Politiche Sociali del Municipio XI, Andrea Beccari, dà la notizia dell’apertura il prissimo 25 giugno presso il Municipio di uno Sportello Legale rivolto alle persone disabili e alle loro famiglie, un serivizio che fornirà una consulenza gratuita a tutti coloro vi si rivolgeranno. A parlarne un comunicato che pubblichiamo.


Da Lunedi 25 Giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la sede di Via Benedetto Croce, 50 aprirà uno Sportello Legale rivolto alle persone disabili e ai loro familiari. Si tratta di un’iniziativa nata dal protocollo di intesa tra il Municipio Roma XI – Assessorato alle Politiche Sociali e l’avvocato Alessandro Mancini dell’Ordine degli avvocati di Roma.

Il protocollo prevede che ogni ultimo lunedì del mese sia fornita, alle persone disabili e/o ai loro familiari, una consulenza gratuita in ambito di diritto civile, con particolare riferimento alle materie tutelare, del lavoro, contrattuale, successoria, della responsabilità civile in campo sanitario e del diritto di famiglia.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al PUA (Punto Unico di Accesso) Municipio XI – Tel. 06.69611670 oppure inviare una email a avvalemancini@gmail.com