Home Rubriche Go Green

San Paolo: i cittadini lanciano la pulizia dell’area cani di Largo Ricciardi

I residenti con il Comitato Animalista e Ambientalista Roma tornano a chiedere il ripristino dell'area

SHARE

SAN PAOLO – Si terrà sabato prossimo (16 febbraio) l’appuntamento organizzato dai cittadini della zona insieme al ‘Comitato Animalista e Ambientalista Roma’, per la pulizia dell’area cani abbandonata in Largo Placido Riccardi.

L’AREA CANI – L’area recintata nel quartiere San Paolo a due passi dalla Stazione della Metro, è stata resa inutilizzabile poco dopo la sua realizzazione a causa della rete metallica divelta. Avendo perso la sua funzionalità questo spazio è stato via via abbandonato e lasciato al degrado.

LA PULIZIA – L’impegno che si sono presi i cittadini e gli organizzatori è quello di procedere ad una pulizia straordinaria di quest’area, realizzando così “Un’azione concreta per contribuire al decoro del municipio e per chiedere il ripristino dell’area come luogo di aggregazione per le persone che hanno un cane e la sua restituzione ai nostri amici a 4 zampe”.

L’APPUNTAMENTO – La pulizia volontaria è quindi fissata per sabato 16 febbraio dalle ore 09,00 alle ore 11,00 in Largo Placido Riccardi.

LeMa


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353