Home Municipi Municipio VIII

Dal Portuense all’Ostiense con il nuovo 718

La nuova linea di Atac collegherà Largo La Loggia con Piazzale dei Partigiani

SHARE
em bus 026

LA NUOVA LINEA – Dal quartiere Portuense fino a all’Ostiense con un solo mezzo. Dal prossimo 28 maggio si potrà fare grazie alla nuova linea bus 718. Il precorso della nuova linea dell’Atac collegherà Largo La Loggia con piazzale dei Partigiani, passando per via Galvani.

L’ANNUNCIO – Ad annunciarlo è il Consigliere del M5s e presidente della commissione Mobilità capitolina, Enrico Stefàno, parlando anche del completamento dei lavori per il sottopasso ferroviario di Portuense: “Dal 1972 i bus non transitano per il sottovia Portuense. Oggi finalmente sono stati completati i lavori di scavo tra via Pozzo Pantaleo e via Belluzzo e aperto il secondo fornice del sottopasso di via Portuense, in queste ore si sta ultimando inoltre il rifacimento del manto stradale e di apposizione della relativa segnaletica”.

AL MUNICIPIO XI – Il presidente della commissione capitolina ha voluto ringraziare la giunta e i consiglieri penta-stellati del Municipio XI che si sono interessati a questo progetto e alla conclusione dei lavori per l’allargamento del sottopasso Portuense: “Un servizio richiesto da tempo dai cittadini e per il quale questa Amministrazione, con il prezioso contributo del Municipio XI (in particolare del presidente Marco Zuccalà e dell’Assessore Stefano Lucidi), di Atac e di Roma Servizi per la Mobilità, ha subito lavorato e portato a termine”.