Home Municipi Municipio VIII

Domani Gigi Nastri da ‘Ino il panino a Eataly Roma

SHARE

Eataly Roma: Il Pan’ino Settembr’ino di Gigi Nastri di Settembrini e il baccalà di Massimo Sola vi aspettano il 3 e il 4 ottobre.


Ancora panino d’autore ad Eataly Roma. Il pan’Ino Settembr’ino diventa “carbonaro”.Gigi Nastri, mitico chef del ristorante Settembrini di Roma, e Alessandro Frassica rivisitano insieme la tradizione della cucina romanesca.

Il pane all’olio con impasto mediterraneo, preparato dallo stesso Gigi Nastri e uovo morbido cotto a 61° pancetta cruda, mix di pepi e fonduta di parmigiano, si potranno assaggiare mercoledì 3 ottobre dalle 13 alle 15 in un mix inebriante di sapori.
Raddoppia l’appuntamento con il panino speciale giovedì 4 ottobre; pranzo e cena con Massimo Sola, chef executive di Eataly, e il suo fantastico hamburger di baccalà “aspettando quello di ciccia”, con il merluzzo fresco in tempura.
Le stelle di ‘Ino, continuano a brillare dopo il successo di Marco Stabile e Cristina Bowerman, fantasia, ingredienti di prima qualità, con l’estro di grandi chef diventeranno un appuntamento imperdibile.

www.eatalyroma.it