Home Municipi Municipio VIII

Elezioni Municipio VIII: arriva l’ok per la lista 5 Stelle

SHARE
m5s repertorio 2

Accolto il ricorso presentato dagli attivisti locali

ACCETTATA LA LISTA MUNICIPALE – Dopo le difficoltà paventate nei giorni scorsi, arriva l’ok per la lista del M5S in Municipio VIII. Un sospiro di sollievo per i candidati consiglieri e per il candidato Presidente, Paolo Pace: “E con grande piacere che comunico che la nostra lista è stata accettata – ha scritto dalla sua pagina Facebook – A breve verranno diffuse ulteriori informazioni”. 

ACCOLTO IL RICORSO – Da quanto si apprende il ricorso presentato dal M5S in Municipio VIII è stato accolto in quanto “la sottocommissione elettorale circondariale ha ravvisato un margine di interpretazione della legge per poter garantire la massima partecipazione democratica”.

LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI – Non ci sarebbe più elementi ostativi alla competizione sul territorio municipale, tant’è che gli attivisti locali rilanciano il loro appuntamento del 13 maggio prossimo, quando verranno presentati tutti i candidati del municipio, ed il relativo programma municipale, per le prossime elezioni amministrative insieme al candidato presidente Paolo Pace.

LeMa