Home Municipi Municipio VIII

Festa di Halloween tra Casetta Rossa e il Parco Commodilla

SHARE
zucca halloween

Il 31 ottobre appuntamento al Parco Commodilla per una grande festa organizzata da Casetta Rossa e Comitato Parco Giovannipoli

Torna la seconda edizione della Festa di Halloween organizzata da Casetta Rossa e il Comitato Parco Giovannipoli, di nuovo insieme non solo per offrire ai bimbi del quartiere un momento ludico e di svago in una serata particolare ma anche per tenere sempre alta l’attenzione sulle aree verdi del quartiere, luogo di socialità e svago per grandi, piccini e amici a 4 zampe.

La festa che si svolgerà anche grazie alla collaborazione degli amici del Pedibus e Bicibus di Muoviti Ottavo, inizierà alle ore 18 con “Dolcetto o Scherzetto” per le vie del quartiere. Un luogo corteo di bimbi busserà alle porte delle famiglie della Garbatella e che terminerà al Parco Commodilla verso le 19:00.

Qui, a Parco buio, verranno accese le zucche trasformate in lanterne, grazie al Laboratorio che si è svolto sabato scorso a Casetta Rossa, illuminando il Parco a cui un guasto tecnico ha tolto metà dell’illuminazione.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook, oppure i siti del Comitato Parco Giovannipoli e di Casetta Rossa.